…follia di un ragazzo ed incompetenza professionale di uno specialista


    …Non capisco ..nn capisco davvero :
ma secondo voi è possibile che solo la visione di un film possa
indurre un giovane ragazzo a compiere atti insensati? Nella testa di quel bravo ragazzo, definito dalla polizia «sedicente studente universitario al secondo anno di ingegneria», l’interruttore della follia si è acceso sin dall’altra sera, vedendo il film «Il Codice da Vinci» al quale si è ispirato. Il romanzo da cui è stato tratto in seguito il film nn è certo un saggio storico ma un’opera di finzione e la trama molto avvingente ed intrigante va presa xò con il dovuto distacco valutando che la verità nn potrà mai venire fuori da un libro o da una pellicola..se qualche verità deve venir fuori…
Forse il tuffo nel buio dentro di lui però è cominciato molto prima: Marco era già in cura da uno psicologo che ora avrà da rendere conto della sua professionalità se nn alle autorità sicuramente alla sua coscienza, intanto
nel nome  dell’Anticristo questo bravo ragazzo ha accoltellato quattro persone, follia pura …

6 pensieri su “…follia di un ragazzo ed incompetenza professionale di uno specialista

  1. A volte i problemi sono latenti e scaturiscono da una scintilla! Più e più volte è stato dimostrato il messaggio falso del romanzo di Dan Brown, ma alcune menti deboli non lo colgono.. anche se la trama è molto? avvinGente?..cioè che avvinghia la gente? Ahahah!
    Un Saluto. Carlo.

    "Mi piace"

  2. bhe…qst notizia dovrebbe sorprendermi, scioccarmi…ed invece, purtroppo, non è così…non è così perchè qst raptus di follia sono ormai diventati notizia di tutti i giorni…sono entrati nella nostra quotidianetà…e qst è un vero problema!!!…
    sempre più folli, sempre piu depressi…colpa di chi?…tv, genitori poco attenti, musica aggressiva, giorni attaccati ad un videogame, vita insostenibile,sempre più disoccupazione…una serie di fattori che stanno portando il mondo alla rovina…

    "Mi piace"

  3. Beh certo, prendono spunto dai film, come quando era finito sotto accusa la serie televisiva RIS, dove sembrava che quella finzione avesse indotto di nuovo Unabomber (che dalla seconda serie dei RIS hanno chiamato Uomo delle bombe) a colpire ancora…
    Ma basta con questo falso perbenismo, la fiction è appunto finzione, il ragazzo di cui si parla in questo intervento, già squilibrato ha cercato solo un pretesto per mettere in atto la sua follia..
    Buona giornata… ciauz o clappete clappete alla Chalie!!!

    "Mi piace"

  4. La domanda è un altra: come si fa a dare il porto d\’armi a ragazzini di 15 anni?? E\’ come dire loro: andate e ammazzate il prossimo!! Altro che film..certe leggi andrebbero abolite!! E\’ ora di finirla con affermazioni del tipo: è colpa del film, è colpa della società ecc..ecc..I ragazzi di oggi hanno tutto (troppo) e niente!!

    "Mi piace"

Rispondi ✿

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.