tristezza…………….grrrrrrrrrrr


mi impegno ..ci metto tutta me stessa x gioire di un singolo istante…
della vita… mi alzo con il piede giusto e se cosi nn è mi ricorico e mi rialzo..
ma la tristezza sa sempre come invadere il cuore… basta poco…bastano 5 minuti
che poco nn è
sale il risentimento e l’impotenza di saper di nn poter cambiare le cose… cosa posso fare?
accettarle, affrontarle e combatterle…
xò incomincio a nn averne piu’ voglia… vorrei fregarmene di tutto… chiudere la porta del cuore, delle emozioni e dei sentimenti e partire x un lungo viaggio e nn farmi trovare … vorrei scappare lontano… vorrei nn esserci…
fa male …il sentimento che provo..vorrei uno scudo con il quale proteggermi…
vorrei una bacchetta magica..
avrei voluto che la serenità del 25 fosse durata un pò di piu’…troppo chiedevo..lo so… lo so nn mi faccio mai castelli…sono realista…ma sempre fiduciosa… invece altra facciata -..solo una delle tante che ancora mi aspettano.. ma xhissà perchè nn ho ancora imparato a nn sentire il male…penso di avere la soglia del dolore troppo bassa… le lacrime escono come gocce di rugiada camuffate dal collirio x nn dimostrare quanto invece fa male..
sale la voglia di mandare  chi è “colpevole” a farsi un giro…
ma nn si può… nn si deve..nn è questo che dio vuole da me..xò ultimamente su questo fronte si sta facendo esigente… io non so piu’ come entrare nel suo mondo di amore e pace… sembra che le porte che varco siano come quelle dei saloon…mi sbattono addosso…
chiedo scusa x lo sfogo… ma volevo provare a vedere può essere terapeutico…

8 pensieri su “tristezza…………….grrrrrrrrrrr

  1. Ti sembrerò troppo anticonformista forse…ma penso che Dio ci ama e ci comprende lo stesso se ogni tanto facciamo notare all\’altro che sbaglia. Amare il prossimo non vuol dire sempre si! E poi…amici come prima. Lo sfogo è decisamente terapeutico, se non ti vuoi beccare una gastroduodenite fulminante…Personalmente, ti voglio così: con le tue trovate allegre ed anche con le tue lacrime che…ahimè…non posso raccogliere di persona, purtroppo, per motivi logistici. Ti aspetto con un piccolo sorriso. Assunta

    "Mi piace"

  2. Ciao Rosa, non so cosa ti sia capitato, ma ti prego non ti devi abbattere, mi associo a maria assunta quì sotto, amare il prossimo non vuol dire sempre si! Se hai bisogno di me, per uno sfogo o per qualsiasi altra cosa, sai dove trovarmi!!!Un bacio!!!A presto!

    "Mi piace"

  3. Ciao, beh? so che a volte viene voglia di chiudersi a riccio e farsi rimbalzaretutto addosso, senza farsi minimamente coinvolgere. spero che si aggiusti tuttoquesto anno passi in fretta, nella speranza che il prossimo sia più sereno.Ciao, con sincera amicizia, Vito

    "Mi piace"

  4. Il Natale delle cose futili finisce, il Natale del cuore col cuore no…Dio…ti ascolta se lo cerchi se lo speri, se lo vuoi veramente..Ma crdimi non è un Juke Box! No, non va a monetine…Cioè Offerta, uguale richiesta! Se sei di Animo buono e gentile, la soluzione a Tutto c\’è sempre…Le cose della Terra passano! la nostra aspirazione è tutt\’altro.Un Abbraccio per un sereno 2009.Carlo.

    "Mi piace"

Rispondi ✿

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.