5 mesi …


cinque mesi son passati e so che

da un giorno allaltro tutto e finito
tutto è cambiato

Il tempo passa e passerà
rimarranno solo emozioni,
ricordi e visioni.
chiaro e preciso
è il ricordo di un giorno
che non verrà mai dimenticato.
Freddo è il marmo, ho scelto per te il legno
e con le ns mani la tua dimora abbiamo costruito
fioca è la luce nei ns cuori
xkè il buio nasconde la tua mancanza,
ma la certezza che ora davver riposi
mi ha permesso di lasciarti andare
in questo mondo sconosciuto
E il Cristo sulla croce mi guarda e tace,
ciao papà , riposa in pace.

 

 

14 thoughts on “5 mesi …

  1. “Il corpo muore. Il corpo è semplicemente ciò che l’anima materialmente possiede. E’ il suo involucro. L’anima prosegue la sua vita” … Susie Billie

    Mi piace

  2. Quest’anno ho sentito tanto la mancanza della mia mamma, il giorno del mio compleanno, e sono passati 11 anni.
    Ma lei resterà sempre viva nei miei ricordi e nei miei pensieri!
    Ti abbraccio!

    Mi piace

    • ho visto nel tuo blog… ho letto…. nei compleanni x forza di cose si sente il legame ancor di piu’ con mamma… infatti io faccio sempre gli auguri al festeggiato e alla mamma in modo particolare rispetto al papà che l’ha messo alla luce… tua mamma si vive nella luce e ti accarezzerà ogni giorno…ne sn sicura! bacio stellina

      Mi piace

  3. [],
    Frase meditata e degna di riflessione, come dire che anche
    “tuo Papà sulla foto della lapide ti guarda e tace”.
    E’ un riposo che non desta preoccupazioni, ma la quiete dell’animo infinita.

    Non può esserci mai buio che nasconda la Sua mancanza,
    ma solo Luce, che illumina la Sua presenza in Voi,
    il Suo Spirito d’Amore per Voi sarà inseparabile e vi accompagnerà nel lungo cammino di Vita .
    Metti sempre in rapporto il buon Cristo che guarda e tace, con la figura di tuo Padre che sempre vive e Vi parla.
    Giorgio

    Mi piace

Rispondi ✿

