si può mandare qualcuno a spigolare???


eccomi caro blog, a scrivere due emozioni,..sn ancora un pò scombussalata

stanca e un pò demoralizzata…. metabolizzerò anche tutto questo come tutto il resto che ho passato, non mi piace fare la vittima, ma quando si affrontano momenti difficili è inevitabile notare chi ti sta accanto con amore e chi promette mari e monti e poi svanisce. utopia pensare che sei sola al mondo , nel momento del bisogno avrai accanto le persone che dicono di volerti bene. una cosa è dire con le parole, altra cosa è agire con il cuore…ma non mi arrabbio tanto l’ho sempre saputo… mi dispiace x simona che è sola davvero…io ormai ci sono abituata, spero di poterci essrci io x lei quando avrà bisogno, xkè poi tutti hanno i loro problemi e quando li hai tu te li tieni…. il fatto è che mi devo dare una regolata, ora non voglio + preoccuparmi e sbattermi x cose che posso risparmiarmi… ho sempre corso e mi sn sempre prestata x tutti ma ora il mio pizzico di sano egoismo deve diventare un pò piu’ grande… xkè a me piacciono le persone che parlano poco e fanno i fatti e non quelli che parlano tanto a vanvera e poi… poi c’est la vie…svaniscono.. Forti poi, anche gli amici che tutti concentrati su loro stessi ti raccontano cazzate varie che definiscono problemi, e non si rendono conto di quanto siano ridicoli, generalmente li sopporto… invece in questi giorni non li tollero proprio… cosi ogni tanto stacco il telefono e non voglio sentire gente che si lamenta x delle emerite cazzate…anche xkè poi  anche se sembra che mi scivolano addosso, mi dispiace sentirli angosciati e cosi mi aumenta l’ansia… quindi  se tra amici si da sostegno a vicenda nei momenti importanti e difficili, va bene, se deve essere un discorso a senso unico stop… x quanto mi riguarda lo faccio diventare divieto d’accesso…nn mi occorre altro stress e nervoso, grazie. L’altro ieri notte sn stata male, sn stata la ps e x fortuna hanno negato l’ipotesi di embolie torno a casa  dopo 10 ore e il tel squilla mentre apro la porta.. che faccio? rispondo – anche se nn avevo forza di parlare… un’amica… che invece di comprendermi mi ha fatto il cazziatone…di non stressarmi, di stare tranquilla, di non agitarmi… e cazzate varie… la stavo mandando a fan culo… cazzo belina… ma possibile che tutti pretendono comprensione x i loro inceppi quotidiani  econ me pretendono che sia di ferro?ripeto- nn voglio fare la vittima… ognuno sa i fatti suoi… ed io penso di conoscere bene i miei e di averne passate…. cerco di reagire SEMPRE di essere forte ma ho una forte componente umana anche un pò anemica…!!!!!!

Annunci

12 pensieri su “si può mandare qualcuno a spigolare???

  1. sìììììì….. anche molto peggio che a spigolare credimi! Un abbraccio cara Rosa è sempre molto facile giudicare dal di fuori…..molte volte sono solo frasi di routine……. 🙂

    Mi piace

  2. anche io apprezzo di più quelli che alle parole aggiungono i fatti, oppure saltano direttamente le parole ed agiscono…. di quelli che si limitano alle parole è meglio farne a meno…..
    purtroppo adesso sono portati tutti a farsi gli affari propri…. sfogati Rosa… un po’ fa bene….

    Mi piace

  3. ROSA…..NON TI AVEVO MAI SENTITA PARLARE COSI’..TI SENTO STANCA E Sì…SCOCCIATA,,,,
    CAPISCO IL TUO STATO D’ANIMO..MA…NON MOLLARE…E GUARDA IN ALTO..C’è SEMPRE QUALCUNO CHE TI VUOLE BENE…E SICURAMENTE STA’ GIà FACENDO QUALCOSA PER TE….
    RIPOSATI E VEDRAI..TUTTO SI SISTEMA..CON IL TEMPO…E ARRABBIARSI..MMMMM.NON è BELLO…MAMY

    Mi piace

Rispondi ✿

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.