ciao pà,
è un pò che non ti scrivo, ma tu sai che questo non ha importanza, perchè non passa ora della mia giornata che sei tu non sia con me.
dovrei chiederti come stai… ma so che stai bene…
meglio di quanto stavi qui negli ultimi tempi…
spero che tu non senta la nostra mancanza quanto io sento la tua…
è strano vero?… eppure non sono mai stata una coccolona che distrubuiva carezze a volontà, eppure tra noi c’è sempre stato un feeling… forse un pò disturbato quando la tua piccina cresceva e la vedevi piangere x qualche uomo ..e tu questo non lo tolleravi…. e li – allora nascevano alcune incomprensioni tra noi… ma ero adolescente.. e si sa… è fisiologico a volte che ci sia anche qualche scontro tra padre e figlia. Ma il ns legame si è rafforzato tanto in questi ultimi anni… quando le sofferenze hanno messo piede in casa…ancora adesso mi sembra di vederti qui seduto triste e sconsolato quando il problema non aveva soluzione e non ci restava che vivere ed andare avanti.
spero tanto che tu oggi sorrida come nella foto che ho qui con me, e che ti sia buttato alle spalle tutti i momenti brutti e finalmente vivere la tua vita.
si sembra strano.. ma so che li c’è vita e che tu vivi… anche se sn rammaricata, perchè ti avevo chiesto di venire a raccontarmi un giorno come è di là… ma non ti sei ancora deciso…. ok..io aspetto… e se non arriverai … lo vedrò con i miei occhi.
in questi giorni la malinconia sale e cresce incontrollata…. sono andata a prendere i biglietti di natale degli anni passati…. cosi li ho qui vicino a me… vedi…? ho qui il tuo che hai mandato a mamma quando eravate fidanzati… tu eri in francia a lavorare e lei giù in paese…poi c’è il mio primo biglietto dell’asilo che ovviamente ha scritto la maestra; poi quello della prima elementare… che mi fa sorridere xkè ricordo benissimo quando l’abbiamo fatto… la maestra ha scritto la frase alla lavagna e noi dovevamo copiarla… ed io, ricordi cosa ho fatto? … alla fine ho scritto… la vostra il vostro … non capendo che avrei dovuto scegliere ….cosi sono scritti tutte e due… con il vostro con una riga sopra… ah..beata ingenuità…. papà te li metto qui… cosi se non li ricordi ti farà piacere rivederli…
stammi vicino… portami x mano… come quando ero piccina…
la prima è dell’asilo 1972
la seconda è dicembre 1964 la tua x mamma
quella con la madonnina vicino all’angelo di ceramica è la prima della scuola 1974
"Mi piace""Mi piace"
Quella che non vedi è la nostra letterina è lì in angolo che legge il tuo animo sensibile,la lettera di quegli amici che han avuto la fortuna di essere partecipi alla tua lacrima,perchè sappiamo che è lì con te,lo ripeto a cuor sensibile,grazie ancora sei una tenerona davvero,un bacio da cuore a cuore
Massimo
"Mi piace""Mi piace"
♥ grazie max tvb
"Mi piace""Mi piace"
Eh si..quando se non sotto le feste, lo sconforto attanaglia maggiormente il cuore?
♥ un bacino
"Mi piace""Mi piace"