abbasso le oche dell’8 marzo


ocheee che festeggiate la festa della donna sbavando per qualche pezzo di carne fresca in locali affollati da baldracche assanate, poi non chiedetevi perchè l’uomo non ha stima e rispetto x voi… poichè non lo dimostrate nemmeno voi. la vostra esistenza è una sofferenza per l’universo femminile, eclissatevi! noi Donne no vogliamo regali, non vogliamo festeggiare un giorno ….bensi ci adoperiamo affinchè il nostro uomo sia orgoglioso di noi ci ami e ci rispetti ogni giorno della nostra vita

13 thoughts on “abbasso le oche dell’8 marzo

    • ciao luciana☺– telepatia
      ero proprio sul tuo blog
      ma non riesco a commentare…non capisco xkè
      manco io mai festeggiato…
      mi tirerò addosso l’aria funesta di molte
      donzelle… ma nn posso farci niente devo dire ciò che penso..☺ ciaooo se nn scrivo da te e perchè nn riesco a trovare la soluzione… pardon

      Mi piace

  1. un pessimo esempio……sembra che non abbiamo mai visto un uomo in tutta la vita……molto umiliante dal mio punto di vista! L’8 marzo è un giorno…..quando si è donne lo si è tutta la vita…..un abbraccio a entrambe!

    Mi piace

  2. io sono contenta quando l’8 marzo non mi tocca la sera al bar, almeno non le vedo…
    domani tocca a mia sorella 😀 anche se è il suo compleanno… tanto a festeggiare gli anni domani non potrebbe andarci: c’è l’invasione delle galline in fuga! :mrgreen:

    Mi piace

  3. per me non esiste questa festa,.,,,,le donne sono uguali con gli uomini dal inizio di questo mondo..oltre che la societa non lo vorrebbe ancora capirlo…ti abbraccio

    Mi piace

  4. ciao Rosa son passato lì ove mi hai detto di darci un occhiatina,che altro dirti..buon tutto un affettuoso abbraccio e se vuoi le oche me le porto via io ahahahah ciao ciao ciaooo ^__^

    Mi piace

  5. condivido il vostro pensiero ragazze.. non ho mai festeggiato l’8 marzo e odio tutte queste donne che starnazzano in giro per locali.. ma dico il rispetto per una donna si conquista così?? rovinano tutto quello che di buono si è fatto finora.. buona serata Rosa e a tutte voi! 🙂

    Mi piace

    • Purtroppo per loro sanno di non essere rispettate nel resto dei 364 giorni dell’anno…….. allora si illudono che in quel giorno sono rispettate ……. chiamiamola rivalsa inutile, ma alloro serve per ricaricarsi per quei giorni che sanno che non saranno rispettate, e consapevoli del brutto fardello che gli tocca portare, magari invidiando un altra donna, che è rispettata dal propio “marito”

      Mi piace

Rispondi ✿

