anima e…


esperienze pre- morte

argomento assai delicato da trattare, io  credo fermamente a queste esperienze  e sono molto affascinata da tutto ciò poichè è un’avventura che mio marito ha vissuto, quindi se siete interessati vi lascio questo link dove troverete un articolo interessante in merito.. ciao mondo buon pm… qui ha iniziato a piovere sul serio, colgo l’occasione x tranquillizzare chi ha avuto il pensiero di sapere com’è la situazione qui a genova dato lo stato d’allerta.. per ora è ok… ma ha iniziato ora a fare sul serio :-(  speriamo bene x tutti ciao

7 thoughts on “anima e…

  1. Ciao Rosa io ho un libro in cui ci sono le testimonianza di pre-morte… anche io anni fa ho avuto una di queste esperienze… oggi a volte vorrei riviverlo (non ti preoccupare mi piace vivere) ma quella sensazione era bellissima.. Pif

    Mi piace

Rispondi ✿

