Ciao Marina ♥


images (1)

questi fiori che tu amavi tanto sono
per te cara Marina su questa pagina che non leggerai mai
ieri appresa la notizia, abbiamo vissuto  in una tristezza devastante,
dopo una notte insonne
oggi darti l’ultimissimo saluto

ci ha annientato tutti.

Hai visto quante persone ti amano?
Hai letto nel cuore degli amici il loro dolore?

Anche se da oggi i tuoi meravigliosi occhioni verdi
non li vedremo piu’
tu resterai sempre nel cuore
di chi ti ha conosciuta.

Ringrazio Dio, per averti messo
nel cammino della mia vita-
tu, mi hai arricchito con il tuo
sorriso, con la tua verve e la tua forza
da vera donna combattente quale sei sempre stata.
Mi hai insegnato a fare sempre meglio
mi hai regalato la tua disponibilità
facendomi sentire tra colleghe una di voi da subito
senza gerarchie e nonnismo…

Tu per me eri un esempio da quale imparare,
quanti anni trascorsi assieme, condividendo tutto:
gioie e dolori… senza mai screzio, senza mai un’offesa.

Abbiamo condiviso gli anni migliori della nostre vite
per questo so che farai sempre parte dei miei ricordi.
Oggi ti ho davanti agli occhi non in divisa
ma vestita con il tuo meraviglioso abito da sposa,
cosi ti porterò con me
radiosa e gioiosa come quel giorno
senza i segni sofferenza che
ti hanno accompagnato dopo.
Ciao Marina,
riposa in pace, ora andrà finalmente tutto bene.

 

One thought on “Ciao Marina ♥

Rispondi ✿

