ღಞღಞ Terra di Maria ღಞღಞ


Ho visto ieri sera il tanto atteso film  Terra di Maria :
dalla pagina di fb:https://www.facebook.com/TerradiMaria/info

C’era una volta, Dio. E vissero tutti felici e contenti.
Addio, Padre Nostro. A mai più rivederci, esseri celesti. Se non vi vediamo, non vi crediamo. Abbiamo deciso di vivere come se non ci foste.
Nonostante questo… milioni di persone continuano a parlare con Gesù Cristo, che chiamano “Fratello”. E con la Vergine Maria, che chiamano “Madre”. Credono che siamo tutti figli di Dio e quindi lo chiamano “Padre”.
L’Avvocato del Diavolo riceve una nuova missione: interrogare, senza paura, chi confida ancora nelle ricette del Cielo. Sono dei truffatori? O dei truffati? Se scoprirà che le loro convinzioni sono false, continueremo come abbiamo fatto finora. Ma… se non fosse una favola?

Papa Francesco:
“Una Chiesa senza Maria è un orfanotrofio.” —

E’ un film spagnolo di Cotelo che uscito in Spagna in poche sale cinematografiche grazie al passaparola di internet è diventato un film visto ed amato oltre i suoi confini nazionali.
In questo film lui stesso veste i panni dell’avvocato del diavolo: una sorta di agente segreto molto simpatico il cui compito è quello di indagare tra la gente della terra che crede fermamente nell’esistenza di Dio e di addirittura di  vedere e di  parlare con Maria.
Per lo spettatore tiepido  forse dopo aver visto il film penserà di aver passato bene un pò del suo  tempo, per chi ha fede , invece, forse la visione di questo film provocherà sentimenti di amore ancora più forti e forse qualcuno inizierà a
smettere di parlare di Dio e inizierà parlare con Lui-

emozionanti le testimonianze vere dei personaggi, non meravigliatevi se vi accorgerete di piangere dalla gioia, è inevitabile.
Consiglio la visione a tutti, è molto toccante e allo stesso tempo ironico…

ATTENZIONE : può indurre dipendenza alla Cristoterapia.

Terra di Maria verrà nuovamente proiettato – sempre al Nickelodeon di Genova alle 21,15 – martedì 11 e martedì 18 novembre prossimi. Non perdetevelo.

ღಞღಞ

9 pensieri su “ღಞღಞ Terra di Maria ღಞღಞ

  1. Pingback: E se non fosse una favola? | Quattro chiacchiere tra amici

Rispondi ✿

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.