Gli occhi del mondo su una coppia di giovani sposi, ventinove anni lei, ventotto lui. Il carattere eccezionale dell’evento è che lo sposo è il principe William, Duca di Cambridge, Conte di Strathearn e Barone Carrickfergus. Nessuno dei precedenti titoli però è paragonabile a quello che erediterà un giorno: Re d’Inghilterra e di tutto il Regno Unito. Non di minore importanza, parlando della più potente casa reale della storia, è il fatto che la futura moglie, Catherine Middleton (nota col diminutivo di Kate), non è di famiglia aristocratica. Come nella più classica delle favole raccontate ai bambini, il principe sposa una ragazza del popolo scatenando la fantasia di media e opinione pubblica.
Schönes Video wünsche einen guten Tag.Liebe Grüße und Freundschaft.Gislinde
"Mi piace""Mi piace"
non sono molto legato a queste cose dei reali… in ingelterra c’è una alta poverta e credo la dinastia dovrei pagare le spese dal conto proprio e non dallo stato percio dai cittadini…
"Mi piace""Mi piace"
eh si hai ragione… ma si sa noi donne a volte sogniamo… e poi ci accorgiamo che perdiamo solo tempo prezioso 🙂
"Mi piace""Mi piace"
sai una cosa io ho mai sognto di essere principessa o una reale… ne da bambina e ne da adulta.. l’unica storia che mi ha affascinata e la storia vera delle imperatrice d’austria Sissi… lei e un mito … 😀
"Mi piace""Mi piace"
io si da piccina mi mettevo un mezzaro sui capelli per fare il vestito con lo strascico… eh si sissy è una leggenda…pura..
"Mi piace""Mi piace"
io da bambina giocavo sempre con i ragazzi cowboy e indiani 😀 e nella mia DNA di essere di cuore una nativa americana … e già Sissi e una leggenda
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su La vespa e….
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie tesoro, buona giornata a te
"Mi piace"Piace a 1 persona