sstt!! silenzio


Sento un peso che schiaccia cuore
polmone e stomaco

di una cosa sono certa:

non voglio vedere più nulla.
Spegnete le luci,
mi basta il cielo
il resto non serve
Non voglio sentire più nulla.
Tutto è già stato detto,
troppe assurdità le mie orecchie hanno dovuto sentire
ora -mi basta il silenzio del vento,
che rende sordo chi non lo ama.
Non voglio dire più nulla.
C’è già TROPPO rumore…
Saranno  le mie orecchie ad ascoltare
quando avrò le risposte che cerco,
forse le troverò nel paradiso
Dove il pianto si scioglie
in riso
Dove la tristezza si trasforma
in gioia
Dove la menzogna si tramuta
In Verità.
ma nel frattempo, io
non mi stancherò mai
di cercare, e cercare, e amare
11 thoughts on “sstt!! silenzio

  1. abbiamo già detto..abbiamo già dato…si dice spesso…ma poi la nostra ricerca dentro e fuori noi…non si appaga nè sconforta da ripetività o prevedibilità…sàsempre che il meglio può..e deve ancora venire

    Mi piace

  2. Rosa non ti chiudere in te stessa……peggiori solo le cose, anche se ti sembra il silenzio in questi momenti non è la soluzione……un forte abbraccio cara amica!

    Mi piace

  3. …son tornata in punta di piedi…così…un po\’ per rassicurarmi…non lo so, lo faccio coi miei amici…quando sò che hanno una spina nel cuore…prima di andare a letto passo da loro o chiamo…un po\’ come rimboccare le coperte ad un bimbo e dargli il bacino della buona notte…per dire riposa…ti penso e veglio su te! Tvb

    Mi piace

Rispondi ✿

