Piu’ sudi piu’ profumi :P


Infasil se ne è uscita con questo slogan

Piu’ sudi piu’ profumi

 che è  decisamente esagerato 

e la gente forse non sa ancora che prima di deodorarsi è necessario lavarsi,

e consiglierei anche ad alcuni di evitare di pucciarsi nel profumo prima di uscire

non vi si può stare vicini al pari quasi di chi non si lava…

e questo dell’infasil è unisex??? che incertezza insopportabile 🙂

11 pensieri su “Piu’ sudi piu’ profumi :P

  1. In realtà dice che più sudi più sai di fresco. In effetti l’odore di un’ascella sudata è simile ad una cacatina fresca fresca. Più fresco di così…. Da dire che il sudore, a contatto con un venticello, da la sensazione di freschezza, proprio come fa vedere la pubblicità con la ragazza in bicicletta ad ascelle spalancate.

    "Mi piace"

  2. Buongiorno, posso intervenire? E se vi dicessi che è tutto vero? Non lavoro alla casa di Infasil né uso i suoi prodotti (anche se il famoso “infasil intimo” suppongo sia entrato almeno una volta in tutte le case dove ci sono donne e ragazze. Detto questo, il brevetto utilizzato è reale, si tratta di molecole profumate che regolano la traspirazione che (semplifico) vengono “incapsulate” e il loro involucro si scioglie a contatto dell’umidità del sudore. Pertanto la maggiore efficacia si sprigiona quando si suda di più.
    Non è una bufala.
    Dopo di ciò io, che sono un vecchio signore, non potrei uscire di casa senza una spruzzata (oltre cge di deodorante ) di acqua di colonia, da scegliere con cura fra i pridotti di qualità e meno invadenti.

    Piace a 1 persona

Rispondi ✿

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.