A Sanremo spunta l’arcobaleno


 

Per fare l’arcobaleno una volta serviva la pioggia e il sole, ora no- ora basta accendere la tv e seguire su rai uno il Festival della canzone italiana.

Non ho seguito Sanremo minuto per minuto ma, ma alcune uscite del festival non le ho potuto perdere-
sarò polemica, ma non riesco  proprio a tacere:
Ho trovato davvero inutile e solo un atto di puro esibizionismo ( cosa che sanno solo fare loro) ostentare i nastrini colorati per la propaganda gender.
Per fortuna non tutti i cantanti si sono allineati alla linea e spero per loro che non abbiano in futuro difficoltà a lavorare in tv.
 Non dicano che era un modo per dimostrare la propria solidarietà agli omosessuali, e che non  che sia  stata una campagna solo a difesa dei diritti civili.
gli ospiti, tra elton John, la kidman che sono personaggi meritevoli per la loro arte – spero- non stati invitati per le loro scelte di vita.
L’arte è arte, se si ha il dono della voce, della comicità o del ballo come l’etolie Roberto Bolle, a chi interessa se se è gay oppure no?
E’ un artista, e non credo che la rai doveva schierarsi, a mio avviso doveva rimanere neutrale. Chi come me, pensa che questa  sia stata propaganda politica è  stato additato dai social come fascista, ora è vietato pensarla diversamente, ma io me ne frego e dico sempre ciò che penso.

Annunci

2 thoughts on “A Sanremo spunta l’arcobaleno

  1. Ciao Rosa. Molti non lo hanno capito, non lo hanno capito nemmeno molti di quelli che sono, come me e te,”per la famiglia”. La propaganda “gender”, non tutti lo sanno-neppure io, ma lo sospetto fortemente-, parte da molto lontano. Non “dallla sinistra”, diciamo cosi’ per intenderci.Non dagli omosessuali, che hanno ragione a voler essere accettati capiti ed hanno diritto ad avere dei diritti. Ma parte da coloro-e chi sono?- che vogliono omologare, “appianare”, annullare tutto cio’ che e’ “identità”, chiaramente non solo di gender, per poter avere poi facile dominio sulle masse. I media, poi, con cose di bassa cultura, falsi valori eccetera, fanno il resto per fare una societa’ senza “colori” e differenze di valori dascambirrsi. E cloanzione- gli esperimenti sicuramente continuano da qualche parte-, e raggiri finanziari, sette pseudo religiose e movimenti pseudopolitici…Mi fermo qui,,Rosa. Sanremo, comunque, mi piace ancora – le canzoni, la musica. Ciao :),

    Marghian

    Liked by 1 persona

Rispondi ✿

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...