san valentino e san faustino


14 febbraio – San Valentino – Festa degli Innamorati

 

San Valentino la festa dei fiori e dei cioccolatini, San Valentino martire, protettore delle giovani coppie, San Valentino tripudio di cuori e cherubini, San Valentino del single che si sente ancora più single, San Valentino ti adoro, San Valentino ti detesto. Ma… nonostante tutto è la festa dell’amore, e chi vuol festeggiare liberi la fantasia e la passione!

  MA RICORDIAMOCI  CHE…
Dopo San Valentino, festa degli innamorati, oggi in virtù della famosa “Par Condicio”, è stata istituita anche la festa dei single, San Faustino che si festeggia il giorno 15 di febbraio…..
Cuore rossoCuore infrantoCuore rosso                                                                                        Cuore rossoCuore infrantoCuore rosso                                                                                     Cuore rossoCuore infrantoCuore infranto

 

7 thoughts on “san valentino e san faustino

  1. SAN VALENTINO LA FESTA DI OGNI CRETINO KE CREDI DI ESSERE AMATO ED INVECE è SOLO FREGATO!!!HAHAHAHA…….NN SO ANKORA KS REGALARE AL MIO AMOROSO…MAGARI GLI FACCIO UN DISEGNINO KEKAKKIO E VICINO METTO UNO SCATOLINO DEI BACI PERUGINA…..W L\’AMORE E W GLI UOMINI

    Mi piace

  2. Pingback: cupido, valentino, faustino, …ecc ecc | ♥ ♥ ♥ ஜ Rosa ஜ ♥ ♥ ♥

  3. L’amore si dovrebbe dimostrare tutti i giorni .. Detto questo, non c’è peggio amare una persona che sai benissimo che avrà regalato una rosa ad altra persona .. Questa giornata è bellissima per i fidanzati, ma per gli innamorati che amano qualcuno che non possono avere fa soffrire terribilmente, perché sa che quella persona ora, è insieme a festeggiare il loro amore con un’altra .. Ad amare chi non ci ama ci vuol coraggio .. Forse questo è il vero amore !

    Mi piace

  4. “Per par condicio”, il nostro santo protettore San Faustino. Ma non sara’ che lassu’ San valentino e San Faustino bisticciano? “Valentino, se tu aiuti gli scapoli a trovare l’amore non va mica tanto bene, io perdo clienti!”. “A Fausti’, ma se tu non mi lasci lavorare che ci faccio?”. Arriva il principale: “Belli miei, non voglio bisticci in Paradiso. E poi e’ la mia volontà, vedo io chi far sposare e chi no, chiaro? E non ci sono santi 😆 Scusa Rosa, se ho scherzato un po’, ciao 🙂

    Marghian

    Liked by 1 persona

Rispondi ✿

