Le ceneri e marketing


E’ morto la settimana scorsa Renato Bialetti.

inutile dirvi chi è stato.

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2016/02/16/ASDetZbB-renato_ceneri_bialetti.shtml

Alquanto “originale” la sua urna ceneraria, che altro non poteva essere che una moka di 18 tazze che potete trovare  ora su amazon a circa sessanta euro senza spese di spedizione.

la destinazione d’uso poi la scegliete voi-

non mi piace la spettacolarizzazione di momenti cosi delicati e serii,

la fase di marketing se la potevano evitare, anche se vero è che è sia stato un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro.

ma di sto passo, cosa dobbiamo aspettarci ?

che  richard ginori , scelga un’urna a forma di gabinetto?

 mah….  anche stavolta il denaro e la pubblicità hanno segnato un punto.

 

Annunci

7 pensieri su “Le ceneri e marketing

Rispondi ✿

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.