w il papà!!


 

augurissimi sinceri a tutti i papà!!:-)

Bentornato dal lavoro
mio caro e buon papà.
Sulla via ti aspettavo
con un poco di ansietà.
Tu sei stanco, paparino
tutto il giorno hai faticato
per vestirmi e darmi il cibo,
per mandarmi ben calzato.
Vorrei tanto ricambiare
la fatica del tuo giorno
e per questo che con ansia
aspetto il tuo ritorno.
Ma tu sai che son piccino
Lavorare ancor non so
In compenso, papà caro,prendi i baci che ti do
Auguri Papà ….   (tratto da Pensieri in volo)


5 thoughts on “w il papà!!

  1. …ormai…non mi ricordo più da quanto tempo non festeggio questa ricorrenza…sono anni che con mio padre non ci parliamo. A dire il vero, non abbiamo mai avuto un grande rapporto. M lui non ha mai fatto nulla per recuperarlo. Anche ora. M\’incontra per strada e neanche mi saluta. Completamente disinteressato. Che Dio lo benedica.

    Mi piace

  2. kn tutto ke il mio papa\’ nn dimostra il suo affetto me e verso i miei fratelli,io nn smettero\’ mai di volerlo bene xkè kmq se lui nn fosse esistito io nn fossi mai venuta al mondo!io ringrazio ankora gg DIO xkè mi ha fatto il regalo + bello ke potessi desiderare..LUI!!…AUGURI A TT I PAPA\’….auguri anke al nonno ke mi ha regalato papa\’….un bacio…tvbt

    Mi piace

  3. Beh…se posso ne approfitto con questo tuo pensiero, per far gli auguri al mio papà….che anche se non sono più così piccina:-) ai suoi occhi resto sempre la sua bambina…auguri pa!
    E grazie a te Rosa !BaCIO!

    Mi piace

Rispondi ✿

