Piangere


6 thoughts on “Piangere

  1. Forse hai ragione!! Ma, nn è sempre detto…. Credimi, sono sincera quando piango, anche se mi vedono tutti…. perchè sono fatta così…. Tutto ciò che mi tocca il cuore mi emoziona…. ed è così anche se si tratta di un dispiacere o delusione perchè nn mi vergogno di piangere….anzi è un sfogo liberatorio…..Un sorriso Francesca

    Mi piace

  2. diciamo che chi pange in segreto sicuramente ha lacrime sincere,ma a volte anche quelle di chi non lo fa in segreto, lo sono.Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  3. quando il tuo cuore piangetu canta gli altri non devonopatire le tue pene….queste sono le parole che ieri condividevo con un amico…e che la mattina stessa…una dolcissimanonnina mi ha suggerito….casualità..bòòò?—x questo le altre si chiamano lacrime di coccodrillo? ahh sdramatizziamoooo…

    Mi piace

Rispondi ✿

