l’importanza di un sorriso


Un sorriso crea felicità in casa, è il segno tangibile dellamicizia, da riposo a chi è stanco, rende coraggio a chi è scoraggiato, ha valore solo nel momento in cui viene dato. Se qualche volta incontrate qualcuno, che non sa + sorridere, siate generosi, dategli il vostro , perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso quanto colui che non può regalarne ad altri.

9 pensieri su “l’importanza di un sorriso

  1. piu passa il tempo piu diventa difficile sorridere…quando sono nel treno, passeggio… mi guardo intorno e mai nessuno sorride…sono sempre tristi, solitari…è così triste…talmente assorti in quello che devono fare nel loro futuro prossimo che nn si godono il presente…

    "Mi piace"

  2. Ciao Rosa, si, il sorriso è una cosa meravigliosa,
    ti sa mettere subito a tuo agio.
    Il verso sorriso, rianima l\’amico e disriente
    il nemico.
    Ciao con affetto e amicizia, Vito

    "Mi piace"

  3. a me piace sorridere alla gente……………fa parte anche un po del mio mestiere………………..ma non lo faccio a fatica mi viene spontaneo, un sorriso non costa niente………………ma da molto alle persone che lo ricevono……..imparassimo tutti a sorridere un po\’ di piu…..!!! sai come dico io……………. la vita e\’ come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo….!!!!
    e poi mi hai fatto venire in mente questa canzone di Drupy te la ricordi….!!!

    regalami un sorrisoper i miei giornitristi per quandofara` buiose tu non ci sarairegalami se vuoii giochi della serai tuoi momenti infiore la tuafelicita`quegli occhicosi` grandiper fare invidia alcielo e l\’ombradei capelli legaticon un filoquel filo dipensieri bellissimiche hai regalamisemmai un breveistante e poiregalami un sorrisoper le mie nottiinsonni per i mieigiorni tristise tu non ci sarailo giochero` allecarte in unamano solasfidando la miasorte per unavolta ancoraregalami un sorrisoche mi rimangaaddossocome se fosse ilnome che un giornomi hanno messoregalami un sorrisoper una volta ancoravorrei vedere ilmare toccartipiano pianopoi ricominciarevorrei rubare iltempo e andarepiu` lontanovorrei far tantecose tenendotiper mano regalami unsorriso che mirimanga impressocome la prima voltache ho vistol\’universocome la prima voltache ho visto iltuo bel visoregalami un sorrisolo portero`per sempre con me
    ti lascio un bacio e un sorriso.
    tvb
    Monica

    "Mi piace"

Rispondi ✿

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.