domanda seria


avete mai pianto per gioia?

10 thoughts on “domanda seria

  1. Certo che si,e per un uomo non è affatto un motivo per vergognarsene,anzi tutt’altro cara Rosa,l’ultima volta è stato un mese fa quando è venuta alla luce la figlia di mia nipote,è stato uno dei piu bei pianti che ho fatto serenamente.Altri pianti me li tengo nel cuore,son per me un buon motivo di maturità.Buon Giovedì aspettando sta benedetta pioggia,un abbraccio un bacio tutto per te. Massimo

    Mi piace

    • molto bello quanto scrivi caro massimo, certo che una nuova nascita è davero motivo di gioia… io ci sto pensando e ripensando… ma non ricordo mai di aver pianto di gioia… penso che me lo ricorderei… è triste… non ho un cuore di pietra, ma nn ricordo davvero.. di emozione si… ma la felicità ora mi sfugge… deve essere una bella sensazione xò—
      contraccambio l’abbraccio e me lo tengo stretto stretto fa bene al cuore, grazie a presto amico mio,

      Mi piace

  2. Per natura sono una persona che tende a non esaltarsi nei momenti belli e a non buttarsi giù in quelli negativi; non è che mi trattengo ma nei momenti di gioia non mi viene proprio da piangere.

    Un saluto

    Mi piace

Rispondi ✿

