2 ottobre


Il 2 ottobre, festa degli Angeli Custodi, é loccasione per manifestare attraverso una grande Festa dei Nonni tutta la sincerità dei sentimenti di amore, affetto, riconoscenza, tenerezza, che riescono sempre (o quasi..ah) a regalarci... dovrebbe questo essere sempre un rapporto incantato dove i sentimenti trovano una giocosa espressione di purezza, spontaneità, e di trasporto incondizionato.
Annunci

23 thoughts on “2 ottobre

  1. Molto spesso i Nonni sono angeli custodi dei nipotini…
    Grazie Bisogna dire a Loro..Come Nonni ma prima ancora, come Genitori…
    E Poi Salutare Tutti gli Angeli custodi in questo giorno…2 ottobre, anche i Loro..
    Un Abbraccio a chi è nonno…e a chi è Angelo….Carlo.

    Mi piace

  2. ………………..un sola parola GRAZIE ………..ai miei nonni che mi hanno dato tanto e da lassu mi proteggono come angeli custodi e ai nonni dei miei figli……………………..che li curano con amore e dedizione……………GRAZIE GRAZIE …….!!!
     
     

    Mi piace

  3. ottobre….wowowowowow il mio mese preferito… non solo perchè è il mio compleanno, ma anche onomastico, anniversario fidanzamento e poi perchè amo ottobre…e l\’autunno con i suoi colori e mille sfumature…. che bello!!!
    baciotto…tvb

    Mi piace

  4. oggi e la festa dei nonni… pensa non ho più reali ricordi dei miei nonni… il tempo passa e i volti di loro indossano un velo… sulle foto sembrano persone estrane…

    Mi piace

  5. Angeli custodi sono anche gli zii, e’h 🙂 . Io non sono nonno, ma sono zio, e ricordo quando i miei mipoti erano bambini, e poi ragazzi…facevano spesso riferiemnto a me. Ed e’ una ruota che gira, un mio zio non si sposo’ (come me, mannaggetta 😦 ) e visse con noi, con sua sorella ed il cognato – mia madre e mio padre-, come capita spesso a chi rimane scapolo, e con i nipotini- io e i miei fratelli. Fu praticamente il nostro “precettore”, dato che nostro padre stava tutto il glorno fuori, al lavoro. Percio’, viva (anche) gli zii 🙂 Ciao, Rosa, buona domenica.

    Marghian

    Liked by 1 persona

Rispondi ✿

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...