aspirina 10 ottobre


L’aspirina ha più di cento anni e non li dimostra. Il suo atto di nascita porta la data del 10 ottobre 1897 – Il primo febbraio 1899 il farmaco viene depositato all’ufficio brevetti. Può così iniziare il suo lungo e fortunato cammino la compressa più famosa del mondo.

dal web

10 thoughts on “aspirina 10 ottobre

  1. Rosa, non mi frga nulla della aspirina ……… dimmi se il maltempo è diminuito almeno, quel poco che ho visto nel tg presumo sia solo una piccola parte di una città martoriata dal maltempo.
    pregasi risposta immediata

    Mi piace

    • la situazione è ancora assai critica e c’è allerta meteo 2 -la piu’ grave- fino a mezzanotte… la pioggia torrenziale non cessa… danni a josa… se vedi la mia pag di fb te ne fai un’idea.. noi ora qui ok… stanotte mio marito era nel pieno dell’esondazione del fiume…tanta paura.. ora siamo a casa.. ma penso a chi ha perso tutto per la terza volta nel giro di tre anni… troppi danni ecomici, ed un uomo ha perso la vita……. siamo stanchi di questo …grazie g

      Mi piace

      • Ci credo alla stanchezza …….. ogni qual volta che piove più deldovuto a Genova, cosi anche nel resto della liguria ……. fa danno estremo.Oggi anche a Rivoli (Ge) 135 persona fuori casa.
        Auguriamoci che passi in fretta ………..

        Mi piace

  2. Il tempo è a volte imprevedibile, ma quando gli eventi si ripetono e le amministrazioni sono latitanti succedono le disgrazie, mi dispiace cara, per la tua bella Liguria e per la gente che si vede portare via il frutto del proprio lavoro. Ogni terra purtroppo, ha i suoi eventi dolorosi e l’uomo a volte dimentica la forza della natura. un bacio .
    .

    Liked by 1 persona

Rispondi ✿

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...