20 ottobre


Inaugurato il Sydney Opera House

il 20 ottobre 1973

9 thoughts on “20 ottobre

  1. Salve Rosa. In questi giorni ho l’influenza, sono a casa in malattia. A parte i due inverni scorsi, in genere mi colpisce quattro o cinque volte- se mi va bene. Comunque, in queste ore qualcosa la sto scrvendio…. Ciao🙂

    Sapete che leggendo il titolo del post ho pensato a Walt Disney? Perche’ ho letto “Inaugurato il Disney Opera House”, succede.. 🙂

    Maerghian

    Liked by 1 persona

Rispondi ✿

