My Secret Diary


In questi giorni, ho ripreso in mano i miei vecchi diari-
nostalgia ed emozioni che riaffiorano tra le parole 
di quelle pagine.
sorrido, perchè sono passati da alcuni scritti anche  una trentina d’anni ed alcuni frammenti di vita sono ben impressi ancora nella mia memoria.
certo che a gossip girl io  facevo un baffo… ho delle pagine scritte in codice….. che- vi prego non ridete- non ho piu’ idea di come decifrarlo… ahh… che testa… beata adolescenza… quando d’inverno vorrò impegnare del tempo per trovare la soluzione mi sentirò un pò come un’esploratrice alla ricerca del codice perduto per trovare il prezioso tesoro nascosto da secoli… (spero di non metterci secoli però- poichè la mia condizione cognitiva potrebbe degenerare molto velocemente, ahimè ).
un vulcano di emozioni, di parole e sentimenti raccolti nero su bianco- 
come è giusto che un’adolescente viva,
 a 40 anni i sentimenti sono piu’ concisi, piu’ sicuri 
i conflitti, le paure, i desideri lasciano il posto ad una serie di emozioni  piu’ sane che arricchiscono
il cammino…
quando decifrerò il codice…vi racconterò
peace and love 
149 (2)

4 thoughts on “My Secret Diary

  1. E’indescrivibile quello che si prova quando si riaprono le pagine dei vecchi diari… io lo faccio ogni tanto e per un attimo mi ritrovo catapultata nel passato…mi sembra davvero che il tempo non sia trascorso. Buon pomeriggio Rosa, un bacione❤

    Liked by 1 persona

Rispondi ✿

