sei arrabbiata?


16 thoughts on “sei arrabbiata?

  1. una persona arrabbiata è più sincera di quella ragionevole..perchè impulsivamente dice ciò che pensa.invece quella ragionevole no perchè pensa a quello che deve..a come e quando dirle.un\’abbraccio carissima.ps:io sono spesso arrabbiata grrrrrr ahahah

    Mi piace

  2. ?!..Concetto opinabile!Si può essere arrabbiati mantenendo un contegno…e rispondendo in tempi e luoghi opportuni.Non è che chi riceve soprusi debba essere sempre sorridente…La Ragione deve governare anche gli arrabbiati per non far commettere errori irreversibili…Buona Giornata da Carlo.

    Mi piace

  3. Invece penso che una persona arrabbiata arriva a dire cose solo per ferire, non sempre dice cio\’ che pensa, preferisco una persona ragionevole, che ti espone ugualmente il suo pensiero ma in modo piu\’ tanquillo

    Mi piace

  4. Carlo io quando son molto arrabbiata divento irragionevole, ecco perchè preferisco non parlare, prender tempo… affrontare un dialogo dopo aver contato fino a 100, beato a chi riesce ad essere INDIGNATI e RAGIONEVOLI , io invece sarei capace di offendere e questo non mi va tanto, non mi piace vedermi così, quindi evito.

    Mi piace

  5. Si, ho scelto di diventatare ragionevole, dopo esser stata istintiva molto tempo fa\’. Ho cercato di imparare a controllar la rabbia.:-)))) CIAO ;-))))

    Mi piace

  6. E\’ vero, quello che dici, credo di essere ragionevole,di conseguenza difficilmente mi arrabbioooooo CAPITOOOOO!!!!E NON HO VOGLIA DI RIPETERLOOOOO UFFAAAAA!!!!…….. scherzoooooo naturalmente, ti auguro una buonagiornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

  7. Ahahaha!Non sembra più un post di Rosa..Sembra un post di Miki! Ahahaha!Buon Giorno a tutti quanti…senza ARRABBIATURE! Ahahahah!Buon risveglio quando..sarà!Da Carlo.

    Mi piace

  8. Ciao carissima Rosa! Io mi arrabbiavo spesso in passato, stavo così male che poi mi prendeva mal di stomaco, di testa, male ai muscoli. Si possono esprimere gli stessi concetti mantenendo calma, ma con fermezza e determinazione. Sto molto meglio comunque quando non mi arrabbio e riesco a mantenere una pseudo calma!

    https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQJV74byxdWqNoEdyMO5qQFlL3kLd57P88aasNYcD3InOTcOz6OBQ

    Liked by 1 persona

Rispondi ✿

