❤¸.•°*❤*°•.¸ ❤ ¸.•°*❤Parole al vento ♬🎶 🎵•*¨*•.¸ ♫ ♬


Progetto1.png18 febbraio 1965  il giorno del vostro matrimonio….
ne sono passati 52
di cui 7 senza papà…
vedi mamma, vorrei ricordatelo
farti gli auguri per l’anniversario.
ma non posso, non servirebbe a niente…
tu sei qui
ma non ci sei
ti vedo ma non ti conosco-
ora come ora, ho la certezza che invece papà
lassù mi sente, mi ascolta e mi capisce,
e mi accarezza quando tutte le notti alle 2 e 50 mi sveglio.
Lo so, che non è tua scelta essere cosi
lo so che se avessi potuto scegliere
avresti declinato questa offerta.
Anche Gesù chiedeva al Padre suo:
“Padre mio, se è possibile, passi via da me questo calice! Però non come voglio io, ma come vuoi tu!”.
cosi mi consolo quando la stanchezza prende prepontemente posto nel mio cuore….
Se, il Signore ci ha dato questa prova, allora mi chiedo:
cosa vuole Lui da me? Ma so che
un motivo c’è sempre…..
e se nella vita ho imparato che da tutte gli avvenimenti brutti che ho dovuto affrontare ( e solo lui sa quanti) ne sono uscita migliore, allora grazie Signore, anche per questo.
Perchè so che dietro ad ogni mio passo ci sei tu che mi tieni la mano.

3 thoughts on “❤¸.•°*❤*°•.¸ ❤ ¸.•°*❤Parole al vento ♬🎶 🎵•*¨*•.¸ ♫ ♬

  1. Infatti Rosa, LUI c’è sempre…..e se sei riuscita ad affrontare tutte le sofferenze patite è perché ti ha sorretto. E’ bello e di esempio che sai ringraziare delle cose belle ma anche degli avvenimenti che ti hanno causato dolore. E’ vera sapienza capire che dalle avversità ne sei uscita migliore.
    Ti seguo da poco tempo per cui non so perché dici che la tua c’è ma non è presente e ciò non dipende dalla sua volontà. Non sta bene? Comunque sia tu sembri avere forza anche per lei. Coraggio. Un abbraccio.

    Liked by 1 persona

  2. Che dire ancora di fronte a questa preghiera?
    Ringraziare Gesù è un atto di coraggio cara amica. Non tutti sono in grado di farlo… Spesso gli chiediamo solo e spesso quando abbiamo ottenuto non lo ringraziamo.
    Mi unisco ai tuoi ringraziamenti, se me lo permetti.
    Baciobacio cara TVB

    Liked by 1 persona

Rispondi ✿

