Rughe


Le rughe non sono solo sintomo del tempo che è volato via, apportando modifiche al nostro volto in modo fisiologico ma inevitabile. Non sono solo indizio di vecchiaia, spesso ci riferiscono sofferenza e stanchezza. Per tutto ciò c’è la chirurgia plastica che risolve la situazione, ma a livello psicologico non abbiamo nulla. Io penso che un animo buono con la presenza di Dio  dentro sè: illumina lo sguardo, e rende incantevole un sorriso. Poiché l’esterno è lo specchio del nostro “io” ecco che la miglior cosmesi è detergere a fondo il nostro cuore: eliminando ogni traccia di impurità quali l’odio, l’orgoglio, l’egoismo esasperato, la lussuria…Quindi ravviviamo la nostra bellezza e la nostra freschezza dello spirito e avremo sicuramente un volto meno arcigno e più sereno

7 thoughts on “Rughe

  1. kome si dice sei bello e nn balli….io penso kome te cara rosa ke la bellezza e le doti li abbiamo nascoste in fondo al kuore….se riusciremoa d aprirci un po di + kst kose vengono fuori + facilmente kn l\’aiuto del buon DIO….io sn sempre stata una ragazza kn sani principi ma knd le xsone te lo hanno messo proprio a kuel posto nn ce la fai proprio + e kui ke ti viene la voglia di odiare tutti….xo\’ dopo tante esperienze e dp tante delusioni "il napoletano si fa fesso una volta sola"è un detto…cioè c\’è stata la 1 e l\’ultima volta ke mi faccio mettere i piedi in testa dalle xsone….e kst devo sempre ringraziere DIO  ke mi ha imparato ad appoggiare sempre l\’altra guancia anke knd si ha torto…TVBTTTTT UN BACIO CIAO BELLISSIMA

    Mi piace

  2. Sono daccordo con voi!! la  bellezza e quella che si ha dentro è se dentro c\’è l\’amore di Dio non si vedono le rughe ma si vede ciò ke si ha dentro.. kiss un caro abbraccio rosa sei dolce ciao dtbg

    Mi piace

  3. Ciao cara Rosa io ho poche rughe.. ma quelli che ho sono dalle mie risate… non farei mai un intervento estetico perchè ogni età ha il suo fascino.. e le rughe fanno parte della vita…serena giornata carissima …tvb Pif

    Mi piace

Rispondi ✿

