Un amore grande


Piccolo amore mio,
mentre crescevi dentro di me, io immaginavo il mio futuro insieme a Te:
sognavo ad occhi aperti la prima volta che ti avrei preso tra le mie braccia, le ninne nanne che ti avrei cantato per farti addormentare, la foto che ti avrei fatto con il tuo primo dentino, l’ombra che sarei stata mentre facevi i tuoi primi passi, il tuo primo giorno di scuola, il giorno del tuo matrimonio, le coccole che avrei fatto ai tuoi figli……
Mentre io sognavo ed immaginavo tutto questo, Tu mi accarezzavi con le tue piccole ali candide perchè già sapevi che nulla di tutto ciò sarebbe diventato realtà…..perchè sapevi già che il tuo posto era lassù tra gli Angeli.
Mi manchi tantissimo e di te mi rimangono solo i ricordi e l’emozioni che mi hai regalato mentre crescevi nel mio pancione…..ricordi incisi nel mio cuore per sempre.
Con immenso amore dalla tua mamma.

2 thoughts on “Un amore grande

    • ciao Lucetta, ♥ la mia gravidanza era gemellare: oltre a Simona c’era ( c’è) Martina che proprio alla 39 settimana è volata in cielo….spero sai, che il mio amore arrivi a simona e che non debuti mai♥ hai sempre una bella parola per me, ti ringrazio di cuore ♥ buona giornata

      Mi piace

Rispondi ✿

