Tutto vero


è arrivato… eurekaaa…!il libro del nostro amico26804093_10213441325581210_2092740693_n

Annunci

One thought on “Tutto vero

  1. Ciao Alessandro, ho letto facilmente il tuo libro, e mi è piaciuto avere questa oppurtunità per conoscerti anche dal vista professionale.
    Nella tua vita raccontata: ed in particolare il profilo della tua professione cosi delicata e svolta sempre con la consapevolezza del tuo”potere umano” che avevi quando portavi i tuoi pazienti tra le braccia di morfeo, mi ha fatto apprezzare la tua qualità dell’immedesimarti con il paziente, e che ti ha reso un medico oserei dire “d’altri tempi”.
    Permettimi l’esempio, ma sì- perchè una volta il medico sapeva tutto e si occupa di tutto, ora forse stiamo esagerando con gli specialisti che guardono il loro campo e non sanno relazionarsi con il paziente che va curato, ascoltato e rassicurato nell’insieme del suo caso.
    Poi, di tuo ci hai messo oltre che l’empatia che evidentemente era un tuo dono personale anche la passione e lo studio della psicologia. Credo fortemente sul potere della psiche causa dello sviluppo di alcune patologie.
    Non so su l’ipnosi… e tra l’altro ho un amico di Pegli che fa spesso corsi sia sull’ipnosi per capire se è il metodo giusto per risolvere i tanti problemi della gente comune quali attacchi di panico ed ansia.
    Ma la regressione e le vite precedenti…sono argomenti troppo grandi per me, non so…non saprei che dire su questo argomento.
    Hai nominato anche Bolzaneto, e mi è scappato un sorriso pensando che conosci un pò la zona, cosi diversa dalla Svizzera.
    Ti faccio tanti auguri per la tua vita personale, per gli affetti e sicuramente consiglierò il tuo libro.

    Mi piace

Rispondi ✿

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.