Per le vittime delle shoah…


non solo oggi…come da rituale… ma ogni giorno…
non solo auschwitz…ma  anche x tutte le vittime
delle dittature del mondo…

Religious and Christian Comments and Graphics for MySpace, Tagged, Facebook

Protected by Copyscape DMCA Plagiarism Scanner

 

6 pensieri su “Per le vittime delle shoah…

  1. …..la memoria deve essere sempre tenuta viva dell\’orrore ke fu quello dei nazisti………mio nonno e stato prigioniero in un lager….i racconti ke mi ha fatto mia mamma….li ho im mente…sono indelebili….la cosa ancora piu orribile è ke si e cercato di far credere ke tt questo nn sia mai successo…ma dove finisce l\’uomo…. e incomincia …la bestia piu oscura ke e dentro la cattiveria di alcune specie umane…???…

    Piace a 1 persona

  2. eppur cara silvia, conosco "nonnini"che dicono di nn rimpiangere quei tempi..in cui si viveva cosi bene…io li avrei voluti vedere in situazioni diverse…piuttosto che al sicuro nelle loro case…sn persone che addirittura dicono che la storia ci è stata raccontatacome ha voluto qualcuno…. che i partigiani sn stati la vera piaga dell\’epoca…vorrebbero davvero riscrivere i libri di storia secondo laloro versione….erano insegnanti…a cui la vita nn ha insegnato granchè…purtroppo….ci saranno stati sicuramente degli estremisti anche da partedei partigiani…nn penso fossero tutti armati da un profondo senso di giustizia e di onestà…ma le circostanze hanno contribuito a far si che che ognuno tirasse fuori il peggio di sè…la violenza nn si giustificamai…e l\’uomo è il + crudele e vile esser vivente…

    "Mi piace"

  3. E\’ giusto non dimenticare non solo l\’olocausto ma tutte le crudeltà di cui l\’uomo è stato ed è tutt\’ora capace in ogni angolo del mondo. Buona serata a tutti.

    "Mi piace"

Rispondi ✿

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.