Stamattina mi sono svegliato confuso,per me ora non è importante rincorrere i giorni della settimana, perché
qui si perde davvero la concezione del tempo.
Mentre, facevo due passi per i campi ho incontrato un vecchio caro amico ed
intellettuale del posto che mi ha ricordato che se vivessi ancora sulla terra oggi festeggerei i miei 80 anni. Quindi, oggi per me sarebbe un giorno di festa con i miei cari .
Io, sono un uomo semplice e questi calcoli algebrici ormai non mi appartengono più, sono concentrato sul presente e ricordo bene che esattamente tra 72
GIORNI 11 ORE 02 MINUTI sono comparso cosi quasi per magia in questo mondo parallelo; quella sì, sarà la mia data da festeggiare, perché è una ricorrenza che non verrà mai sostituita con nessun’altra è e resterà sempre la più importante.
Comunque vi confido che so già in anteprima (non chiedetemi come) che stasera mia figlia mangerà gli amaretti che a me piacciono tanto, ed io sarò li vicino a lei a farle sentire il mio immenso amore…
.
Tanti auguri allora!! Che traguardo!!!
"Mi piace""Mi piace"
Lassù dal cielo saprà che lo ricordo, anche se sono 10 anni che non posso piu’ festeggiare con lui♥, grazie
"Mi piace""Mi piace"
E sempre con te! Tranquilla!!! ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Rosa che bello quello che hai scritto. Nell’altra dimensione si vive un tempo senza tempo. Un tempo infinito dove primeggia solo l’amore. Il papà ci manca ma è comunque sempre con noi è nella stanza accanto. Gli facciamo una preghiera. Un abbraccio grande Rosa buonanotte
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie anima bella, buona giornata ☕
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te Rosa 🙏😘
"Mi piace"Piace a 1 persona