Italia fallita. Ed
italiani con la i minuscola: sciagurati che con la loro complicità permettono la disfatta sociale e politica. Quando finirà tutto ( prima o poi succederà) loro saranno consapevoli che ci dovranno guardare negli occhi ed ammettere sì “ho sbagliato- ho permesso che i miei vicini venissero ghettizzati, mi sono girato dall’altra parte perché io era nella parte dei più, io ero nel giusto, loro no. Ed invece, eccomi a cospargere il mio capo di cenere.”
Ci incontreremo, ci vedremo, ci frequenteremo, ed io non vi disprezzo con l’astio che avete voi nei nostri confronti.
Ai negozianti: vedremo presto molte chiusure – potevate esser la differenza. C’è sempre un prezzo da pagare in conseguenza delle proprie scelte. Per tutto il resto c’è amazon😉🤣. Ad ogni male c’è il rimedio del tempo😉.
Il mio messaggio sarà sempre di tolleranza e benevolenza nella speranza che il bene vinca sempre sul male. Sono curiosa di vivere l’evolversi di tutta questa assurdità. Attendo con impazienza il momento che verrà per noi di uscire dall’unione europea ed eliminare l’euro, ce la faremo nei prossimi cinque anni? Non vedo all’orizzonte Uomini capaci di decisioni forti. Perché non fare un referendum ?
Sono d’accordo che l’Italia si stia avviando verso una forma di fallimento. Non sono d’accordo di uscire dall’Unione Europea; spero in un ridimensionamento della stessa.
Buon Pomeriggio.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai ragione, potrebbe essere una via d’uscita e di sopravvivenza, ora così non può avere senso.
"Mi piace"Piace a 1 persona