Una Nomination tutta al femminile


summer-tag

L’ideatrice di questo nuovo Tag è Iriseperiplo, che  non conosco ma, che prometto di leggere-
La Nomination mi è stata regalata da bea che ha in comune le sue tre piu’ grandi passioni: viaggiare, cucinare e fotografare …. se non conoscete il suo blog ve lo consiglio per gustare ogni dettaglio.
Le regole da seguire per questo Tag sono:
1) Citare il Blog che ha creato il Tag e quello che vi ha nominati
2) Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra
3) Nominare 5 blog e avvisarli di averli taggati
4) Raccontare le vostre preferenze estive, iniziando con abiti, calzature, creme solari, il piatto estivo ed il gelato preferito.
5) E per ultima la vostra canzone dell’estate per Eccellenza.
Inizio a rispondere alle domande:
dunque estate/ mare?
 ultimamente lo amo sempre meno e non solo per la mia forma un pò appensatita, ma proprio per un fatto di tolleranza climatica, sopporto sempre meno il caldo e sono piu’ soggetta ad eritemi solari nonostante tutte le precauzioni immaginabili che uso.   Da anni uso la crema solare total block dell’Avene, e a pensare che fino a vent’anni fa usavo un acceleratore dell’erbolario che mi aiutava a prendere un colore ambrato senza nessun problema e proteggendomi molto bene, ma- ora il sole è cambiato e pure se mi espongo dopo le 17 e dalle 8 alle 9.30 rischio comunque… per questo non lo amo piu’ come una volta, è uno stress andare al mare con questi orari per me oggi. Posso farlo solo se abito sul direttamente sul posto, ma partire da casa  è un impresa ardua con questi limiti.
piatto estivo preferito? i totani fritti, li adoro!
gelato preferito: alla frutta decisamente!
musica preferita? ….ssssssstt … silenzio…fatemi sentire il rumore del vento e delle onde… non voglio altro.
ed ora  le nomination:
laura 
eliana
mirna
emma
pigmy

10 pensieri su “Una Nomination tutta al femminile

  1. Il sole fa male preso direttamente, io sto sotto l’ombrellone e mi ustiono lo stesso, figurati te! Sai che ci sono dei costumi tanto carini che vanno bene per noi, mettero’ la foto di quello che ho preso ultimamente, e’ troppo carino, e’ un miniabitino con lo spacco!! Rosa a me non sembri appesantita a meno che prima pesavi 48 kg, 😀 😀 😀 Grazie tesoro per il premio e complimenti per come sei, bellissima, dentro e fuori, mettero’ il premio al prossimo post con un altro che ho ricevuto in questi giorni, buona domenica, tantissimi bacioni, facciamo cambio casa, tu vieni qua in campagna ed io al mare, 😀

    Piace a 1 persona

    • oh si si se me lo fai vedere magari trovo il modo di vergognarmi meno..ahhh.. oh si ho 15 kg piu’ del dovuto… pena che ora peso come quando ero incinta alla fine della gravid gemellare…avevo preso 12 kg, e da quando ho smesso di lavorare il metabolismo si è rallentato 😦 va bè.. l’importante è avere la salute…. ormai mi accetto cosi come sono perchè sono pigra e non riesco a dimagrire. magari avessi la casa al mare… ahh laura.. potrei andarci presto presto e alla sera tardi… il mio sogno si… facevo cosi qualche anno fa quando siamo andati in vacanza in abruzzo, ma qui x il mare pulito e bello si deve parlare di andare oltre savona … che non è lontano sono 50 km circa, ma è la coda che si trova in autostrada ad ogni ora che proprio fa desistere da ogni partenza ♥ kiss e buona serata

      "Mi piace"

      • Rosa anch’io ne ho di kg da smaltire, ma non pensiamoci, non ti devi vergognare, figurati, ho visto le tue foto, sei bella, abbiamo tempo per diventare secche, 😀 😀 😀 per il traffico hai ragione, noi quando andiamo, andata e ritorno e’ una sfacchinata, un bacio cara, buon lunedi’, a domani, ❤

        "Mi piace"

Rispondi ✿

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.