le briciole di un amore


Vorrei essere li’ stretta tra le tue braccia,
baciare le tue labbra e
sentire il tuo respiro sul mio viso
Non so se lo  hai pensato mai anche tu…
cerco risposte che mai avrò
e sento le mie certezze sgretolarsi,
l’unica cosa che posso fare ora
e’ raccogliere le briciole
di un amore che non è mai vissuto

Protected by Copyscape DMCA Plagiarism Scanner

11 pensieri su “le briciole di un amore

  1. Non puoi raccogliere briciole di ciò che non hai vissuto.Puoi solo vivere per Amore..Perchè l\’Amore è vita nel momento stesso che ti fa star bene.P.S.:Bhè..mi rassegnerò…Quando passerò vedrò anche i post precedenti.Son passato per caso a vedere se avessi aggiornato…UFF! Non viene segnalato.. Buona giornata da Carlo.

    "Mi piace"

  2. Il paesaggio paradisiaco dell\’immagine ed i colori che hai usato nella scrittura mi parlano di Te, dicono che sei un\’anima sensibile che ha tanto bisogno d\’Amare e d\’essere Amata. Posso solo augurarTi di realizzare presto questi Tuoi nobili desideri.?

    "Mi piace"

  3. grazie… si è vero tutti ma proprio tutti abbiamo bisogno d\’amare ed essere ricambiati… ti ringrazio, inconoscibile dell\’augurio di realizzare questo sogno, in realtà lo è…ho accanto un uomo straordinario, questa poesia l\’ho tirata fuori dal cassettino dei ricordi…@carlo: nn sempre si può vivere ciò che si vuole, magari si può fare male a qualcuno e occorre essere sempre razionali e ponderare le scelte…passa..passa mi dispiace che nn venga segnalato l\’aggiornamento… ma tu sai che qui la porta è sempre aperta… entri, ti accomodi…e se vuoi puoi preparare un aperitivo nel frattempo..hahh

    "Mi piace"

  4. Un po\’ confusa la questione ^^Se è un ricordo, vuol dire che assapori le briciole del ricordo di queste emozioni, anche se solo sognate :-)Un bacio Rosa, ecco la parte romantica di te che ogni tanto sbuca fuori ^_^Buona giornata.

    "Mi piace"

  5. noi donne anche se lo sappiamo, amiamo sentircelo dire, al contrario di uomini molto razionali…ma se ci sono le briciole qualcosa c\’è stato ed è stato vissuto.Ciao e buon pomeriggio

    "Mi piace"

  6. @ cassy….colto nel segno…verissimo@giudi… non è triste…. nn tutto si può avere nella vita… si deve comprendere e vedere le circostanze…io sn felice e serena cosi… almeno x ora…hahhh… baci amici!

    "Mi piace"

Rispondi ✿

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.