5 pensieri su “Artisti

  1. “e’ stato soprannominato l’angelo della apocalisse,,,” io ho pensato all’angelo caduto, ossia addormentatosi in volo e caduto in senso letterale, non che sia cattivo – scherzo.. 🙂
    Il cognato di mio fratelo fa lavori cosi’; ma preferisce farli su pietra. Il cortile di casa sua ad Oristano e’ un museo a cielo aperto. Ciao 🙂

    "Mi piace"

      • devi sapere poi che lui e sua sorella (mia cognata), erano compagni di classe allo scientifico ed erano ipiu’ bravi di tutto l’istituto in disegno sia tecnico che “ornato”. Sai quanto avevo io in disegno? 3,4. Sono negtissimo, se cerco di disegnare un cavalo ne vien fuori un extratererstre (quelli si’, mi vengono bene .) ). A parte gli scherzi davvero, la manualita’ non e’ certo il mio forte. Mio fretello poi (un altro, non il cognato dell’artista), dipinge che e’ una meraviglia. Hai visto su facebook il mio post contro la violenza sulla donna? L’immagine e’ un suo dipinto, “Passioni”. E’ anche qui su wordpress, nel blog dove scrivo gli articoli scientifici. Ciao 🙂

        "Mi piace"

Rispondi ✿

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.