sn felice


ciao a tutti ragazzi, spero che tutto ieri sia stato perfetto e che Gesu’ Bambino  vi abbia regalato ciò che avevate a cuore.
Per quanto mi riguarda, posso dirvi che sono stata contenta davvero… perchè dopo averlo stressato x mesi con la  mia richiesta
…me l’ha  esaudita…a me è bastato essere insieme ai miei famigliari e nonostante qualche acciacco di salute piu’ o meno serio…
ci siamo seduti a tavola tutti e 5… nn voglio peccare di presenzione, ma penso che chi nn è stato li – li x  perdere quel proprio soffio
di vita nn apprezzi e nn capisca davvero il valore delle cose..A me x la prima volta molto sinceramente nn importava nulla se nn avessi avuto anche un solo un pensierino azzeccato…l’importante era davvero guardare negli occhi la mia bambina e riuscire a far felice lei..e poterci essere x lei. quindi ringrazio Dio, davvero che anche questo natale mi ha permesso di trascorrerlo con le persone che amo..
e credetemi, non è poco!!

3 pensieri su “sn felice

  1. Anche io sono stata felice che i miei fratelli e sorelle ci fossero tutti e spero sia così per tanto tempo.Poi….volendo essere un pizzichino materiale….le mie nipoti mi han regalato l\’ultimo CD di Laura Pausini….ehehe…Ti abbraccio.

    "Mi piace"

Rispondi ✿

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.